in evidenza

Mazzarri sta già  lavorando per l’Inter. Ha chiesto…

Secondo la Gazzetta dello Sport, la presentazione di Mazzarri alla stampa, come nuovo tecnico dell’Inter potrebbe slittare alla settimana prossima, ma il tecnico di San Vincenzo sta già lavorando per l’Inter, che definisce:...

Riccardo Fusato

Secondo la Gazzetta dello Sport, la presentazione di Mazzarri alla stampa, come nuovo tecnico dell'Inter potrebbe slittare alla settimana prossima, ma il tecnico di San Vincenzo sta già lavorando per l'Inter, che definisce: "Un'avventura che un po' mi emoziona...".

Nel week end ha incontrato Marco Branca, ed insieme hanno fatto un primo summit, che prontamente il direttore dell'area tecnica nerazzurra ha riferito ieri a Moratti. Il numero uno nerazzurro nel frattempo sta andando avanti con i discorsi per i nuovi soci, mentre allenatore e area tecnica stanno organizzando l'Inter che verrà. Mazzarri ha già avuto un impatto importante, chiedendo, ed ottenendo, di prolungare di due giorni il ritiro estivo a Pinzolo, dal 21 al 23 Luglio.

Capitolo mercato; Mazzarri ha chiesto di trattenere Handanovic (il Barça si sta buttando su Ter Stegen) e Guarin, ma sul secondo potrebbe pesare tanto una sirena-Champions da Inghilterra e Spagna. Assieme a loro, c'è il dubbio-Ranocchia: lo vuole la Juve, l'avrebbe chiesto - secondo fonti inglesi - il Man United.