in evidenza

Mazzarri: tanta tattica e schemi difensivi. Ad un certo punto…

A Milano si lavora per il mercato, mentre a Pinzolo, si lavora sulla tattica. Ieri, davanti a 5.500 tifosi, il tecnico nerazzurro si è concentrato molto su fase difensiva e sviluppo degli schemi d’attacco. Molto sollecitati gli esterni, in...

Riccardo Fusato

A Milano si lavora per il mercato, mentre a Pinzolo, si lavora sulla tattica. Ieri, davanti a 5.500 tifosi, il tecnico nerazzurro si è concentrato molto su fase difensiva e sviluppo degli schemi d’attacco. Molto sollecitati gli esterni, in attesa di Isla. Particolare attenzione alla fase di proposizione sulle fasce, Jonathan, Nagatomo e Obi, si sono messi in evidenza.

Piccolo giallo, simpatico, nell’allenamento del pomeriggio. Ad un certo punto la squadra è scomparsa nei boschi lasciando di stucco i tifosi. Nulla di preoccupante; i giocatori hanno girato per i circuiti di allenamento al seguito del preparatore Giuseppe Pondrelli. Tanta fatica, salite e discese. Oggi, altre due sedute d’allenamento, rigorosamente gratis per i tifosi.

Mercoledì la prima amichevole contro il Trentino Team. I prezzi: tribuna vip 35 euro, tribuna 25 (13 ridotto da 7 a 11 anni), prato 15 (8 ridotto).