La sfida col Torino si avvicina e per l'Inter rappresenterà già una sorta di esame di maturità, una prova da cui si capirà fin dove si possono spingere le ambizioni della squadra di Walter Mazzarri. Dopo il rientro di tutti i nazionali il tecnico toscano si è intrattenuto col gruppo al completo a guardar gli errori commessi contro la Roma, ingenuità che non dovranno ripetersi, in tal senso il rientro di Campagnaro aiuterà, se si vorrà tornare a vincere ed essere la difesa bunker che è stata nelle prime sei uscite del campionato.
in evidenza
Mazzarri vuole richiudere la porta: torna Samuel?
La sfida col Torino si avvicina e per l’Inter rappresenterà già una sorta di esame di maturità, una prova da cui si capirà fin dove si possono spingere le ambizioni della squadra di Walter Mazzarri. Dopo il rientro di tutti i nazionali...
In vista della gara di domenica sera contro i granata di Ventura potrebbero esserci novità di formazione, non solo in attacco e a centrocampo ma anche in difesa. Ranocchia e Juan Jesus potrebbe pagare gli errori fatti contro Totti e compagni e perder il posto, non certamente entrambi ma uno solo dei due. Nell'ultima amichevole disputata con il Locarno si è messo in luce Walter Samuel, gol a parte The Wall è sembrato finalmente al 100% e lo stesso Mazzarri ne ha sottolineato la prestazione: l'allenatore potrebbe ora inserirlo proprio a discapito di uno fra l'italiano e il brasiliano, più il primo del secondo, per ritrovare una solidità che l'argentino, al meglio della condizione, ha sempre garantito.
© RIPRODUZIONE RISERVATA