Nel corso della trasmissione radiofonica Gli SporTaccioni, a cura della redazione sportiva di Unis@und,Sandro Mazzola, immensa bandiera nerazzurra, si è espresso sulla probabilità che Ezequiel Lavezzi approdi in nerazzurro: "Non credo ci siano molte possibilità di vedere il Pocho con la maglia dell'inter. La percentuale che il trasferimento non accada è intorno al 55-60%".
in evidenza
Mazzola: “Inter, Strama è la persona giusta. Lavezzi? Difficile. La Terza Stella…”
Nel corso della trasmissione radiofonica Gli SporTaccioni, a cura della redazione sportiva di Unis@und, Sandro Mazzola, immensa bandiera nerazzurra, si è espresso sulla probabilità che Ezequiel Lavezzi approdi in nerazzurro: “Non credo ci...
SCUDETTO JUVENTUS - "Credo che la Juventus abbia vinto meritatamente questo scudetto perché è la squadra che ha avuto il rendimento più costante. La terza stella? E' inutile continuare a parlarne, ognuno faccia quello che vuole. Io sto dall'altra parte (sorride ndr), ma tutti sanno che è successo qualcosa e quindi smettiamola di fare filosofia: guardiamo i fatti che sono successi e basta".
RIFONDAZIONE INTER - "Tutto dipende dall'impostazione che vorrà dare il presidente. Credo che sarà necessario rinforzare la rosa e confermare qualcuno per lottare per lo scudetto. Senza la Champions forse è più facile ricostruire, dato che la Champions ti obbliga a fare una campagna acquisti più grossa".
STRAMACCIONI -"Il problema è che noi non siamo ad Appiano Gentile tutti giorni e non assistiamo ai colloqui con i giocatori, quindi ci basiamo solo su quello che vediamo in campo. Credo che ciò che l'Inter ha mostrato in campo con Stramaccioni sia qualcosa di molto buono, ma è solo la metà di quello che bisogna sapere per riconfermare un tecnico. Il resto lo sa la società. Io, l'ho già detto più volte, credo sia la persona giusta in questo momento. La vittoria nel derby? Molto importante, ma per la riconferma non bisogna guardare una partita. E' ovvio che è un esame superato, ma non basta da solo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA