in evidenza

Mazzola: “L’Inter deve aspettare Sneijder. Ciclo finito? Vedremo”

Intervenuto a Radio Sportiva, Sandro Mazzola, ex giocatore dell’Inter, ha commentato la stagione nerazzurra. “La rimonta non sarà facile, la cosa importante sarebbe fare 6 punti nelle prossime due gare prima della sosta. L’Inter...

Simona Castellano

Intervenuto a Radio Sportiva, Sandro Mazzola, ex giocatore dell'Inter, ha commentato la stagione nerazzurra."La rimonta non sarà facile, la cosa importante sarebbe fare 6 punti nelle prossime due gare prima della sosta. L'Inter dovrà aspettare Sneijder perché è lui l'uomo più importante. Al momento l'unica soluzione potrebbe essere l'arretramento di Forlan. Oltre Sneijder si è sentita anche l'assenza di Maicon. Nonostante i ricambi siano validi devono avere il tempo di inseririsi. A febbraio vedremo se questo ciclo è finito. E' normale che la squadra sia in fase calante comunque, molti calciatori hanno superato i 30 anni", queste le parole di Mazzola sulla situazione nerazzurra.

Una battuta anche sul Tavolo della Pace: "Non avevo dubbi sul fatto che non ci sarebbe stato alcun esito, perché per trovare un accordo tutti dovrebbero cambiare il loro modo di pensare. Moratti non ha chiesto e non ha avuto, quindi non ha proprio niente da restituire. L'altra società invece è spinta dalla tifoseria - conclude - e non si arriverà mai a un punto d'incontro".