in evidenza

Mazzola: “Palombo, contributo maggiore di Motta. Il pari col Palermo…”

Sandro Mazzola, ex bandiera nerazzurra, ai microfoni di calciomercato.com ha assegnato il proprio voto ai movimenti effettuati dall’inter in questa ultima sessione di mercato ed ha espresso il proprio giudizio in merito ai nuovi acquisti....

Daniele Vitiello

Sandro Mazzola, ex bandiera nerazzurra, ai microfoni di calciomercato.com ha assegnato il proprio voto ai movimenti effettuati dall'inter in questa ultima sessione di mercato ed ha espresso il proprio giudizio in merito ai nuovi acquisti.

Come giudica il mercato intrapreso dall’Inter nell’ultimo mese?“Mi piace molto Palombo, un ragazzo che seguo sin dalle giovanili”E’ il degno erede di Thiago Motta?“Penso possa garantire decisamente un maggiore contributo. Thiago Motta non mi ha mai entusiasmato. Non la giudico una grande perdita, mentre Palombo assicura più costanza di rendimento”.Cosa ne pensa invece di Guarin?“Non lo conosco bene. Sono curioso di vedere cosa sarà in grado di fare”.Riassumendo, che voto darebbe alle operazioni intraprese?“Direi un 6,5”.Discutendo del rendimento in campo, qual è il suo giudizio dell’ultimo 4-4 col Palermo?“Trovo si sia persa una importante occasione per agganciare le zone di vertice. Adesso penso bisogni focalizzarsi nel raggiungere il terzo posto finale, facendo bene, allo stesso tempo, in Champions League”.Peccato per l’uscita di scena di Sneijder…“Sì. Da quanto è stato comunicato si è trattato di un infortunio, ma non lo considero il motivo portante del pareggio”.Che sarebbe…?“L’atteggiamento sbagliato in campo. Sul 4-3 i ragazzi dovevano capire di stare più attenti sul giocatore avversario maggiormente pericoloso, cioè Miccoli. Lo scivolone, piuttosto che da un punto di vista fisico, lo si è segnalato a livello mentale”.