Mercato Inter in evoluzione. Attacco, difesa centrocampo, il radar degli osservatori nerazzurri coordinati da Ausilio, e' attivo 24 ore su 24.
in evidenza
Melo o Allan se salta Tourè. Capitolo esterni: uno dietro, uno davanti. I nomi…
Mercato Inter in evoluzione. Attacco, difesa centrocampo, il radar degli osservatori nerazzurri coordinati da Ausilio, e’ attivo 24 ore su 24. Certamente in avanti e in mezzo verranno fatti degli innesti, più o meno importanti. Detto che...
Certamente in avanti e in mezzo verranno fatti degli innesti, più o meno importanti. Detto che per la mediana i nomi più caldi restano Yaya Tourè e Thiago Motta, nel caso la pista che porta all’ivoriano si rivelasse troppo costosa potrebbe tornare di moda un altro centrocampista molto legato a Mancini dopo l’esperienza insieme al Galatasaray: Felipe Melo, ma non solo. rimane sempre in auge il nome di Allan anche se, ad oggi, le richieste dell'Udinese sono alte.
Per la difesa occhio al 21enne terzino sinistro Arthur Masuaku. Dopo un’ottima stagione all’Olympiacos, il francese però adesso viene valutato non meno di 10 milioni. Esterno, ma più offensivo, è anche l’ungherese Balazs Dzsudzsak, 28enne della Dinamo Mosca in scadenza a dicembre.
© RIPRODUZIONE RISERVATA