in evidenza

Menez, il no allo scambio con Viviano lo spinge al Psg

Secondo il quotidiano il Romanista, Menez potrebbe finire entro la settimana al Paris Saint-Germain, in quanto il direttore sportivo Walter Sabatini, come vi abbiamo riferito in una notizia precedente,  non e’ interessato ad uno scambio con...

Riccardo Fusato

Secondo il quotidiano il Romanista, Menez potrebbe finire entro la settimana al Paris Saint-Germain, in quanto il direttore sportivo Walter Sabatini, come vi abbiamo riferito in una notizia precedente,  non e' interessato ad uno scambio con l'inter con il portiere Viviano. La motivazione e' molto semplice, il nuovo direttore sportivo giallorosso vorrebbe monetizzare la cessione, ormai inevitabile, del centrocampista francese.

Jeremy tornerebbe volentieri in patria, dove troverebbe Leonardo, suo estimatore da sempre, che, sempre nei prossimi giorni, provvedrà a recapitare l'offerta alla società capitolina che difficilmente rifiuterà la proposta. Anche lo stipendio del giocatore sarebbe ritoccato verso l'alto e verrebbe accettato senza batter ciglio.