Tempi duri per le squadre italiane che vogliono far la spesa in Brasile. Parola di Mario Miele, agente FIFA esperto di calcio verdeoro: "Tutti cercano giocatori con prezzi bassi, ma le valutazioni sono importanti, il Brasile è competitivo, sia a livello di cartellino che di ingaggio. In fondo ci saranno tre competizioni internazionali a breve; ci sono grandi imprese che stanno investendo".
in evidenza
Miele: “L’Inter sta seguendo tanti calciatori in Brasile…”
Tempi duri per le squadre italiane che vogliono far la spesa in Brasile. Parola di Mario Miele, agente FIFA esperto di calcio verdeoro: “Tutti cercano giocatori con prezzi bassi, ma le valutazioni sono importanti, il Brasile è competitivo,...
Scendiamo nello specifico coi vari club?"La Juventus stava cercando un centrale difensivo. Dedè è il numero uno, è difficile farlo muovere, vuole rimanere. So che il Milan era su Paulinho, ma anche lì ci sono difficoltà. Il Corinthians fa la Libertadores... L'Inter ne sta seguendo tanti: Casemiro, Lucas, Juan. Tutti giocatori che costano caro, ma non so a che punto siano eventualmente le trattative".
© RIPRODUZIONE RISERVATA