in evidenza

Milito: “Dispiace per la sconfitta. Pensiamo a noi, lavoriamo e andiamo avanti…”

A Premium Calcio, Diego Milito ha commentato la sconfitta di Bergamo:“Se incosciamente la vittoria della Juve ci ha messo in difficolta? Non credo, ovviamente siamo dietro e dobbiamo rincorrere. Dispiace per la sconfitta di oggi, questo è...

Francesco Parrone

A Premium Calcio, Diego Milito ha commentato la sconfitta di Bergamo:"Se incosciamente la vittoria della Juve ci ha messo in difficolta? Non credo, ovviamente siamo dietro e dobbiamo rincorrere. Dispiace per la sconfitta di oggi, questo è un campo difficile e l'Atalanta è una squadra che è in forma e questo risultato ci può stare..."

Cosa non ha funzionato in attacco questa sera? "Abbiamo trovato un'ottima squadra, bisogna fare i complimenti. Tuttavia noi abbiamo fatto bene, creando delle palle goal, e non siamo riusciti a concretizzare. Dispiace per questa sconfitta ma dobbiamo andare avanti..."

Nonostante la sconfitta vi sentite sempre l'anti-Juve?"Bisogna guardare avanti e fare il nostro campionato. La Juve sta facendo cose straodinarie, sta vincendo tutte le partite e se contnuano così sarà difficile prenderli, ma dobbiamo pensare a noi stessi, andare per la nostra strada e pensare già al Cagliari..."

Questa sera siete nuovamente a -4 ma siamo alla 12esima giornata. Tutto può succedere il campionato è ancora lungo... "Senza dubbio. Manca ancora tantissimo, siamo fiduciosi, dobbiamo ancora crescere come squadra, lo abbiamo detto anche dopo la vittoria con la Juventus e continuo a dirlo. Siamo una squadra con tanti giocatori nuovi, stiamo facendo un ottimo campionato e bisogna andare avanti".

Quanti goal vuoi fare quest'anno?"Uno lavora tutti i giorni per migliorare, per dare il massimo per la squadra. L'importante è vincere, e a livello personale spero di vincere qualcosa e di fare bene per la squadra..."

Secondo te oltre alla Juventus e l'Inter, c'è qualche altra squadra che può lottare per la vittoria finale? "Si, ovviament Napoli, Lazio. Quelle squadre che stanno lottando con noi, e lo faranno fino alla fine per raggiungere questo traguardo".

Ti aspettavi un Milan così in difficoltà?"Ovviamente no perchè stiamo parlando di un'ottima squadra. E' una grande società, hanno meno di quello che hanno fatto. Sono un'ottima squadra con buoni giocatori, quindi non me l'aspettavo...".