in evidenza

Milito: “Gruppo unito. Non penso al Racing. Mi auguro che…”

Diego Milito intervenuto ai microfoni di Premium Calcio nel post gara, ha commenato la sconfitta con la Lazio e il ritorno in campo dopo tre mesi: “Sappiamo che è stata una gara difficile, siamo amareggiati per il risultato. Non bisogna...

Francesco Parrone

Diego Milito intervenuto ai microfoni diPremium Calcio nel post gara, ha commenato la sconfitta con la Lazio e il ritorno in campo dopo tre mesi: "Sappiamo che è stata una gara difficile, siamo amareggiati per il risultato. Non bisogna mollare, bisogna andare avanti e continuare per la nostra strada. Speriamo di continuare a fare il nostro campionato, sapevamo che avremmo trovato difficoltà però ancora manca tantissimo. In che condizioni sono? Non mi piace parlare di percentuale, ovviamente devo ancora ritrovare il ritmo, è da tanto che non gioco ma sono contento per il rientro. Mi sto allenando con la squadra da un po' di tempo quindi siamo sulla buona strada. 

Siamo un gruppo compatto, siamo uniti. Sul fatto delle vacanze di Natale più lunghe per i sudamercani lo ha deciso il mister da tempo. Noi facciamo quello che dice lui, non c'è nessun tipo di problema nello spogliatoio anzi siamo molto uniti. Lottiamo tutti insieme per un obiettivo. Futuro al Racing? No penso a questo, penso al presente perchè sono stato tanto fuori. Cerco di godermi il momento, il campo mi è mancato tanto e a 34 anni non posso pensare a quello che accadrà a giugno. C'è la possibilità di poter arrivare al terzo posto? Me lo auguro, questo è un gruppo che lascerà tutto per raggiungere il traguardo. Sappiamo che è difficile perchè ci sono squadre forti davanti. Come ho detto prima non bisogna mollare, bisogna andare avanti, continuare come stiamo facendo poi tireremo le somme...".