"Questo gruppo non è finito, abbiamo ancora voglia di vincere. Purtroppo ci sono dei momenti nei quali vuoi fare e non riesci e magari perdi fiducia, ma noi vogliamo riprendere a vincere": parola di Diego Milito, intervistato da Edoardo Caldara, in Prima Serata su Inter Channel.
in evidenza
Milito: “Non siamo finiti, gli interisti veri sono con noi. Allenare l’Inter…”
“Questo gruppo non è finito, abbiamo ancora voglia di vincere. Purtroppo ci sono dei momenti nei quali vuoi fare e non riesci e magari perdi fiducia, ma noi vogliamo riprendere a vincere“: parola di Diego Milito, intervistato da...
"Dobbiamo avere tranquillità e calma, ce la possiamo fare. Credo che la gente sia con noi, al di là del fatto che qualcuno allo stadio si arrabbi quando la squadra va in svantaggio, cosa che è normale, ma i tifosi sono con noi, lo so. Abbiamo più che mai bisogno di loro".
A Milito viene poi chiesto che cosa pensa di fare in futuro, una volta che smetterà di giocare. Forse l'allenatore? "Non so cosa farò in futuro, qualcosa di legato al calcio di sicuro, ma non so se l'allenatore o altro. Eventualmente allenatore dell'Inter? Certo che se dovessi fare l'allenatore prima o poi mi piacerebbe arrivare all'Inter, sarebbe un sogno".
© RIPRODUZIONE RISERVATA