Christian Molinaro, terzino dello Stoccarda e della Nazionale, ha parlato a ilsussidiario.net dello Schalke 04, prossima avversaria dell'Inter in Champions. I tedeschi hanno il loro punto di forza nell'attacco ma dietro non sono irresistibili:
in evidenza
Molinaro: “Schalke debole dietro. Ma occhio a Farfan e Neuer…”
Christian Molinaro, terzino dello Stoccarda e della Nazionale, ha parlato a ilsussidiario.net dello Schalke 04, prossima avversaria dell’Inter in Champions. I tedeschi hanno il loro punto di forza nell’attacco ma dietro non sono...
"Davanti hanno Raul e Huntelaar, che sono giocatori che possono fare male dentro l'area di rigore. Il loro reparto migliore è l'attacco, perchè non bisogna dimenticare che hanno anche Farfan, che è un esterno destro molto bravo, rapido e veloce.
Non hanno invece una difesa di altissimo livello e dietro concedono spesso e volentieri occasioni da gol agli avversari. Mi aspetto quindi una bella partita tra i Campioni d'Europa e una squadra che incarna lo spirito tedesco alla perfezione: quello del non mollare fino alla fine. Neuer? Manuel Neuer è fortissimo tra i pali e ritengo che sia il miglior portiere della Bundesliga. E questo è un bel vantaggio per lo Schalke..."
© RIPRODUZIONE RISERVATA