in evidenza

Morabito: “City, offerta pazzesca per Mourinho. Balotelli al Milan…”

L’agente Fifa Vincenzo Morabito, intervistato da Calciomercato.it, ha parlato di Mario Balotelli, che viene accostato con sempre maggiore insistenza al Milan e conferma che i rossoneri per lui non guarderebbero a spese: “Beh credo che se...

Alessandro De Felice

L’agente Fifa Vincenzo Morabito, intervistato da Calciomercato.it, ha parlato di Mario Balotelli, che viene accostato con sempre maggiore insistenza al Milan e conferma che i rossoneri per lui non guarderebbero a spese: "Beh credo che se ci sia un giocatore sul quale il rossoneri farebbe un sacrificio economico sarebbe sicuramente Mario. Credo che alla fine lascerà il City".

Il procuratore parla poi di Josè Mourinho, tecnico corteggiato dall’Inter, dal Chelsea e dal Manchester City, che ha offerto allo Special One un’ingaggio impossibile da rifiutare. "L’ultima notizia sulla panchina dei Citizens è sicuramente affascinante. I proprietari nel dopo Mancini faranno di tutto per avere Josè Mourinho. Non c’è altro manager che vogliono. Il problema è che bisognerà aspettare cosa succederà al Real Madrid. Se Mou va via io penso che approderà al City. L’offerta economica che gli hanno fatto è pazzesca con pieni poteri sul mercato”.