Il noto agente Fifa Vincenzo Morabito, interpellato da Udineseblog.it su un possibile futuro nerazzurro per il tecnico Guidolin e l'esterno destro Mauricio Isla, si è espresso così: “Non credo ci sia stato alcun contatto tra Inter e Guidolin, anche perché il club nerazzurro sembra più orientato su Bielsa. Guidolin finora ha avuto meno possibilità di altri tecnici, dello stesso Ranieri per intenderci, ma credo che difficilmente in Italia possa trovare una piazza migliore di Udine, considerando che solo Milan, Inter e Juve le sono superiori. E visto che solitamente si cambia solo per migliorare, credo che, al 90%, Guidolin sarà l’allenatore dell’Udinese anche per la prossima stagione”.
in evidenza
Morabito: “Guidolin all’Inter? Non credo. Su Isla invece…”
Il noto agente Fifa Vincenzo Morabito, interpellato da Udineseblog.it su un possibile futuro nerazzurro per il tecnico Guidolin e l’esterno destro Mauricio Isla, si è espresso così: “Non credo ci sia stato alcun contatto tra Inter e...
Ma se l’Inter chiamasse, lui si farebbe tentare?“Non mi aspetto che faccia nulla senza informare la dirigenza dell’Udinese, con la quale ha un rapporto che non permetterebbe fosse rovinato da delle voci”.
Isla? La società sembra gli avesse promesso di liberarlo a giugno... “Se è così, Pozzo lo lascia andare. L’infortunio non comprometterà eventuali trattative. Comunque bisogna tenere presente che se l’Udinese dovesse centrare il terzo posto, i piani potrebbero essere rivisti”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA