in evidenza

Moratti cede dopo 16 trofei e tanta passione. Ha sempre garantito…

Il mese di settembre verrà ricordato dai tifosi nerazzurri in maniera indelebile nelle loro memorie. Moratti sta per cedere il suo amore, la sua passione. Giorni caldi sull’asse Parigi/Milano/Londra e milioni di tifosi nerazzurri, di cui ben 11...

Riccardo Fusato

Il mese di settembre verrà ricordato dai tifosi nerazzurri in maniera indelebile nelle loro memorie. Moratti sta per cedere il suo amore, la sua passione. Giorni caldi sull’asse Parigi/Milano/Londra e milioni di tifosi nerazzurri, di cui ben 11 nella sola Indonesia, sono in trepida attesa.

A giorni il tutto verrà definito e Moratti lascerà un club che gli ha dato ben 16 trofei e che lui ha sempre condotto con spirito professionale  impeccabile. Lui ha sempre supportato il club e grazie a ciò la continuità aziendale non è mai venuta meno. Come sempre fatto il numero uno nerazzurro a messo denaro sotto forma di versamenti in conto capitale e/o per copertura perdite : stiamo parlando di decine di milioni di euro. Quel che è certo è che la perdita relativa all’esercizio chiuso al 30 giugno è di esclusiva competenza dell’attuale proprietario, che infatti ha ripianato tre mesi fa. Thohir interverrà eventualmente soltanto per le perdite maturate a partire da questa stagione e tenendo conto dell’effettiva data di ingresso in società.