Il patron dell’Inter Massimo Moratti può dire addio al sogno di portare Pep Guardiola sulla panchina nerazzurra. Stando a quanto riferisce il quotidiano spagnolo Marca, l’allenatore del Barcellona ha intenzione di rispettare il contratto che lo lega al club catalano fino al giugno del 2012. Dopodiché le strade fra lui e i neocampioni d’Europa si divideranno ma nel suo futuro non c’è l’Inter.
in evidenza
Moratti, dì addio a Guardiola: super offerta dal Qatar per il 2013
Il patron dell’Inter Massimo Moratti può dire addio al sogno di portare Pep Guardiola sulla panchina nerazzurra. Stando a quanto riferisce il quotidiano spagnolo Marca, l’allenatore del Barcellona ha intenzione di rispettare il contratto che...
Guardiola, che ha portato in casa blaugrana tre campionati spagnoli, due Champions League, due Supercoppe di Spagna, un Mondiale per club, una Supercoppa Europea e una Coppa del Re, ha bisogno di trovare stimoli altrove e ha deciso che a partire dal 2013 sarà commissario tecnico del Qatar. L’ingaggio? La bellezza di 36 milioni netti a stagione. Una proposta che non poteva davvero rifiutare.
© RIPRODUZIONE RISERVATA