in evidenza

Moratti ha raggiunto la squadra ad Abu Dhabi

Come programmato, e anche annunciato alla stampa nella giornata di lunedì, Massimo Moratti ha raggiunto nella notte la capitale degli Emirati Arabi Uniti. Il Presidente sarà vicino alla squadra nel giorno della semfinale del Fifa Club World Cup...

Alessandro De Felice

Come programmato, e anche annunciato alla stampa nella giornata di lunedì, Massimo Moratti ha raggiunto nella notte la capitale degli Emirati Arabi Uniti. Il Presidente sarà vicino alla squadra nel giorno della semfinale del Fifa Club World Cup UAE 2010, che vedrà l'Inter affrontare i sudcoreani del Seongnam Ilhwa Chunma. Campioni d'Europa contro Campioni d'Asia: appuntamento alle ore 21 locali (saranno le h. 18 in Italia) allo stadio Zayed Sports City.

L'avvicinamento alla gara di Rafael Benitez e dei calciatori è tracciato secondo il classico programma del giorno-partita: in mattinata, dopo la sveglia e la colazione, un breve allenamento di riattivazione muscolare che viene svolto nell'hotel che ospita il ritiro; quindi, prima di pranzo, la seconda riunione tecnica; nel pomeriggio, invece, riposo, massaggi, merenda e infine terza riunione tecnica prima della partenza per lo stadio.