Non poteva non parlare dei suoi due allenatori più vincenti. Massimo Moratti, nell'intervista a Sette. e cioè Mancini e Mourinho:"Nel 2011, dopo il pareggio di Cagliari, pensai di esonerare Mancini. Parlavamo delle difficoltà di quel momento e lui mi disse: "stia tranquillo vinciamo lo scudetto e non cambi allenatore, non faccia questo errore. Mi era piaciuto che parlasse dell'allenatore e non in prima persona. Lo tenni e vincemmo il tricolore"
in evidenza
Moratti: “Mancini mi convinse a tenerlo. Con Mourinho…”
Non poteva non parlare dei suoi due allenatori più vincenti. Massimo Moratti, nell’intervista a Sette. e cioè Mancini e Mourinho:”Nel 2011, dopo il pareggio di Cagliari, pensai di esonerare Mancini. Parlavamo delle difficoltà di...
Poi arrivò Mourinho: "L'avevo cercato dopo lo sfogo di Mancini, a metà marzo del 2008. Gli avevo spiegato che se fosse arrivato lo scudetto non avrei cambiato. Ma lui mi disse che non avrebbe preso impegni finchè io non mi sarei deciso. Alla fine ho scelto lui, perchè temevo che Mancini potesse ripetere lo sfogo post-Liverpool e si dimettesse. Il triplete? mi ricordo che ho sofferto più nella gara contro il Seina, nel giorno del mio compleanno che a Madrid contro il Bayern"
© RIPRODUZIONE RISERVATA