Massimo Moratti non boccia Goran Pandev nonostante il suo periodo difficile. Qualcuno, a margine della premiazione della Regione Lombardia che si è tenuta al Pirellone di Milano, gli chiede se non si aspettasse qualcosa in più dal macedone.
in evidenza
Moratti: “Pandev ha fatto tanto per l’Inter. Viviano? Non credo proprio…”
Massimo Moratti non boccia Goran Pandev nonostante il suo periodo difficile. Qualcuno, a margine della premiazione della Regione Lombardia che si è tenuta al Pirellone di Milano, gli chiede se non si aspettasse qualcosa in più dal macedone....
"Pandev? Ha dato talmente tanto l'anno scorso che io tutti questi giocatori non mi permetto di criticarli. Posso dire, che in questo momento come capita a tantissimi giocatori, non è un momento felice per lui. Certo è che agli attaccanti basta un gol per rivederli come ce li aspettavamo".
Julio Cesar, ieri sera, ha dichiarato che avrebbe voluto esserci già contro l'Udinese. Il portierone dell'Inter serve ai giornalisti per fare a Moratti un'altra domanda di calcio mercato. "Arriva Viviano? No, non credo. Così siamo e così rimaniamo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA