Il presidente Massimo Moratti, dalla sede della Gazzetta dello Sport, in via Solferino è intervenuto durante la cerimonia di premiazione del 'premio Facchetti' che quest'anno sarà consegnato a Michel Platinì.
in evidenza
Moratti: “Premiato Platinì? Bello ricordare il Cipe così. Quando l’Inter…”
Il presidente Massimo Moratti, dalla sede della Gazzetta dello Sport, in via Solferino è intervenuto durante la cerimonia di premiazione del ‘premio Facchetti’ che quest’anno sarà consegnato a Michel Platinì. Supera le...
Supera le polemiche il patron nerazzurro e va dritto al punto: "Premiato uno juventino? Certe cose possono essere superate. Platini è di una simpatia grandissima e questo fa capire quanto sia importante trovare una persona che trova le condizioni per risolvere tutto. Le società si sono messe a disposizione per seguirlo come nel caso del Fair Play Finanziario. Tutti qui siamo uomini di calcio e Platini è un grande: l’idea che un premio dedicato al Cipe possa andare a lui mi rende veramente felice".
"Quando Platini calciatore era vicino all'Inter, non c'ero, non c'era più neanche la mia famiglia in quel periodo, certo sarebbe stato un bel colpo", ha aggiunto a margine della cerimonia.
All'evento, oltre al presidente nerazzurro - accompagnato dal vicedirettore generale Stefano Filucchi - sono presenti i figli di Giacinto Facchetti, Gianfelice, Luca e Vera, e il fratello Luigi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA