in evidenza

Moratti: una Supercoppa per raggiungere Silvio, ma con 10 anni di meno

Vincere la Supercoppa avrebbe un duplice gusto per il patron Moratti: da un lato la felicità di cominciare la nuova stagione con un titolo appena sfornato, dall’aaltra la soddisfazione di raggiungere Silvio Berlusconi nella statistica...

Alessandro De Felice

Vincere la Supercoppa avrebbe un duplice gusto per il patron Moratti: da un lato la felicità di cominciare la nuova stagione con un titolo appena sfornato, dall'aaltra la soddisfazione di raggiungere Silvio Berlusconi nella statistica trofei Nazionali.

Sì perchè il Milan di Bdrlusconi può vantare dalla sua ben 14 trofei nazionali conquistati in 25 anni di onorata carrier, ma quell'INter che era sempre stata vista come lontana e perdente mette la freccia e prepara il sorpasso.

Se Gasperini dovesse riuscire nell'impresa cinese, anche Moratti potrebbe glorirsi di aver vinto con la sua Inter 14 trofei nazionali, con una particolarità: rispetto a Berlusconi ha impiegato 10 anni di meno.

Una piccola curiosità che aggiunge pepe alla sfida e chissà ce Zanetti e compagni non decidano di fare un regalo a Massimo che tanto ha fatto per loro.