Davide Moscardelli, esperto bomber del Chievo, intervenuto ai microfoni di Tmw ha presentato la sfida di venerdì contro l' Inter.
in evidenza
Moscardelli: “Non è facile affrontare l’Inter. Fischi a Cambiasso? Brutta cosa, ma…”
Davide Moscardelli, esperto bomber del Chievo, intervenuto ai microfoni di Tmw ha presentato la sfida di venerdì contro l’ Inter. Moscardelli, dopo la Juventus c’è l’Inter. “Hanno grandi campioni, una squadra con tutti...
Moscardelli, dopo la Juventus c'è l'Inter."Hanno grandi campioni, una squadra con tutti quei campioni non è facile affrontarla. Poi hanno voglia di vincere. Sarà dura.L'Inter con Ranieri aveva fatto un bel filotto di vittorie entrando anche in corsa scudetto, poi c'è stato questo stop abbastanza particolare".Il discorso di Julio Cesar a fine primo tempo della gara contro il Catania, può aver scosso la squadra anche per le partite successive?"Esatto, la paura è proprio questa. Hanno voglia di rimontare, le qualità le hanno. Però dobbiamo puntare sulle loro difficoltà".Intanto il pubblico nerazzurro ha fischiato Cambiasso."Inizialmente pensavo fossero per il cambio, poi ci sono rimasto male. Cambiasso ha fatto molto per l'Inter, è una delle poche bandiere rimaste. È una brutta cosa. Ma il pubblico può fare ciò che vuole".La partita di venerdì sarà anche il derby di Paloschi."Quando incontri l'Inter la partita è sempre particolare. Alberto però avrà un incentivo in più per fare bene".Dei suoi compagni, chi consiglierebbe ai nerazzurri?"Lo tengo con me al Chievo (sorride, ndr). Ma mi ha impressionato Bradley, che è arrivato in punta di piedi e sta facendo grandi cose".
© RIPRODUZIONE RISERVATA