L'ex Genoa Thiago Motta, ai microfoni di InterChannel, commenta la vittoria conquistata a Marassi. Vi riportiamo le sue parole:
in evidenza
Motta: “Tre punti che ci servivano. Alvarez? Sta crescendo, abbiamo bisogno di tutti”
L’ex Genoa Thiago Motta, ai microfoni di InterChannel, commenta la vittoria conquistata a Marassi. Vi riportiamo le sue parole: “Prima di segnare il Genoa si è chiuso e ha lavorato bene in difesa cercando le ripartenze. Quando abbiamo...
"Prima di segnare il Genoa si è chiuso e ha lavorato bene in difesa cercando le ripartenze. Quando abbiamo sbloccato si sono aperti e noi abbiamo giocato meglio. Il loro modulo è cambiato spesso durante l’anno. Noi sappiamo che dobbiamo pensare a noi stessi e farlo indipendentemente da chi abbiamo di fronte. E’ importante in questo momento confermare il risultato fatto contro la Fiorentina, anche per il morale. Oggi altri tre punti molto importanti. Ranieri? Non ho bisogno di parlare con lui della mia gestione. Lui lavora molto bene e so che a turno dovremo riposare e quello che conta è che chi entra in campo fa del suo meglio per aiutare la squadra. Ci sta gestendo bene e sono sicuro che riusciremo a fare meglio. Alvarez? Grande partita, abbiamo bisogno di tutti, anche di lui è un grande giocatore".
© RIPRODUZIONE RISERVATA