Una sensazione così, quasi inspiegabile perchè unica e allo stesso tempo terribile, della durata di pochi attimi, pochi secondi in cui il cuore di tutti gli interisti (come lui, Josè) si è fermato. Visi pallidi, tensione e paura alle stelle, per un gol - quello annullato a Bojan Krkic, nella famosa semifinale di Champions contro il Barcellona - che avrebbe spento improvvisamente il sogno più bello del mondo, quella Champions e quel Triplete capaci di regalare al popolo nerazzurro una delle gioie più belle della vita da tifosi.
in evidenza
Mou: “Bojan è l’unico che mi ha fatto quasi venire un infarto quando…”
Una sensazione così, quasi inspiegabile perchè unica e allo stesso tempo terribile, della durata di pochi attimi, pochi secondi in cui il cuore di tutti gli interisti (come lui, Josè) si è fermato. Visi pallidi, tensione e paura alle stelle,...
Quel gol, e quella straordinaria sensazione, tornano alla mente oggi, a più di 4 anni di distanza da una serata per sempre indimenticabile. Lo fanno grazie a lui, Josè, interista come noi, che alla vigilia del match contro lo Stoke, ossia l'attuale club di Bojan, ha ricordato in questo modo quel famoso gol dello spagnolo: "Bojan? Bojan è l'unico giocatore che mi ha quasi ucciso facendomi venire un attacco di cuore, quando all'ultimo minuto della semifinale di Champions tra Barcellona e Inter segnò un gol fantastico, ma in fuorigioco. Guardai subito dall'altro il guardalinee! A parte tutto, lui è davvero un giocatore pericoloso, capace di adattarsi bene alla Premier League: cosa mai facile per un attaccante".
© RIPRODUZIONE RISERVATA