in evidenza

Mou che errore: “Anche quando affrontai l’Apoel con l’Inter…”

L’Inter non se la scorda mai. Spunta nei suoi discorsi anche quando non c’entra nulla. Poco fa, in conferenza stampa, José Mourinho ha parlato della prossima gara di campionato contro il Malaga con i giornalisti spagnoli e ha avuto...

Eva A. Provenzano

L'Inter non se la scorda mai. Spunta nei suoi discorsi anche quando non c'entra nulla. Poco fa, in conferenza stampa, José Mourinho ha parlato della prossima gara di campionato contro il Malaga con i giornalisti spagnoli e ha avuto modo di rispondere anche a delle domande sull'Apoel, prossimo avversario del Real Madrid in Champions League: "Certo non posso essere ipocrita a non dire che è una squadra con meno potenzialità rispetto a quelle che avremmo potuto incontrare, ma hanno tutto il mio rispetto. Anche quando ero all'Inter abbiamo pareggiato contro di loro negli ultimi minuti e ogni squadra trova difficoltà incontrandoli, sarà comunque una partita difficile. Tre anni fa quando li ho incontrati con l'Inter stavano già cominciando ad imporsi in Europa".

L'allenatore portoghese si è confuso: quando era alla guida della squadra nerazzurra non ha incontrato l'Apoel, ma un'altra squadra cipriota: l'Anorthosis Famagusta, era la fase a girone, finì tre a tre. Segnarono Balotelli, Materazzi e Cruz che era entrato dalla panchina. E' colpa dell'Inter caro Mou, si infila nei discorsi di chi la vive e non ne esce più.