in evidenza

Mou rilancia al Real: 6 in vendita e 7 nuovi arrivi. Le liste…

José Mourinho nonostante l’eliminazione patita in Champions League per mano del Bayern Monaco guarda avanti. Prima con la conferma che continuerà al Real Madrid. In secondo luogo con la pianificazione per la prossima stagione, già in...

Lorenzo Roca

José Mourinho nonostante l'eliminazione patita in Champions League per mano del Bayern Monaco guarda avanti. Prima con la conferma che continuerà al Real Madrid. In secondo luogo con la pianificazione per la prossima stagione, già in corso d'opera. Pianificazione che secondo quanto riportato dalla stampa spagnola prevederebbe 6 cessioni e 7 nuovi giocatori. Insomma un bel rinnovamento tecnico.

I sei in partenza sono: Lass Diarra, Carvalho, Altintop, Albiol, Kaka e Higuaín.

Quella di quest'ultimo è la situazione meno chiara, che dipenderà più dalla volontà del giocatore e del suo entourage che da quella del club. Quanto ai rinforzi, Mourinho ha chiesto innesti in tutti i reparti, eccetto il portiere. In difesa vuole un centrale, viste le partenze di Albiol e Carvalho, e un laterale destro che corra. In mezzo al campo Mou chiede un uomo completo e Javi Martinez sarebbe il favorito. Inoltre ci sarebbe bisogno di un sostituto per coprire i frequenti infortuni di Di María, mentre in attacco l'obiettivo numero uno è Agüero.