in evidenza

Mourinho, new look old style: che battutina a Milan e Barça!

E’ special anche per questo. Qualsiasi cosa faccia, qualsiasi cosa dica riesce sempre a far parlare di sé. Ieri, al rientro dopo la squalifica, l’ex allenatore dell’Inter José Mourinho ha sfoggiato un nuovo look: un gillet nero...

Eva A. Provenzano

E' special anche per questo. Qualsiasi cosa faccia, qualsiasi cosa dica riesce sempre a far parlare di sé. Ieri, al rientro dopo la squalifica, l'ex allenatore dell'Inter José Mourinho ha sfoggiato un nuovo look: un gillet nero sopra la maglia del Real Madrid. In Spagna dicono che potrebbe rischiare una multa dall'Uefa per aver indossato materiale non tecnico in campo.

In conferenza stampa il tecnico portoghese, dopo la vittoria per 4 a 0 contro il Lione non ha fatto mancare il solito irrinunciabile show. "Nel nostro girone - sostiene - ci sono una squadra francese, i campioni di Olanda e poi i campioni della Croazia. Altri hanno avuto più fortuna. Sono capitati nel girone con squadre talmente tanto conosciute che devo andare su internet per saperne qualcosa di più". Ogni riferimento alle avversarie di Barcellona e Milan è puramente casuale.