in evidenza

M.Serena:” Inter, obbiettivo terzo posto, e poi…”

Per analizzare il momento dell’Inter, calcionews24.com, ha intervistato l’ex giocatore dell’Inter, Michele Serena, che ora allena lo Spezia: “E’ un momento molto complicato, in molti si erano illusi nel ritorno della Grande...

Riccardo Fusato

Per analizzare il momento dell'Inter, calcionews24.com, ha intervistato l'ex giocatore dell'Inter, Michele Serena, che ora allena lo Spezia:

“E’ un momento molto complicato, in molti si erano illusi nel ritorno della Grande Inter dopo la rimonta di Ranieri, però dopo il derby la squadra è crollata, come se avesse capito di aver raggiunto il massimo e di non poter andare oltre. Adesso è prioritario arrivare al terzo posto, poi credo che ci sarà una grande rivoluzione a fine campionato. Dalla dirigenza, ai calciatori, fino a Ranieri: sono tutti in discussione, perché, se le cose non vanno bene, la colpa non è di un singolo, né tantomeno di un tecnico, questa cultura è sbagliata. La partita con il Bologna? Alla vigilia della sfida contro il Novara, pensavo che i nerazzurri non avrebbero trovato problemi e invece sappiamo come è andata, quindi adesso ci vuole massima concentrazione contro chiunque, di certo l’Inter in casa non può permettersi altri passi falsi”.