Undici minuti con il Pescara, cinque ieri contro la Roma, passo dopo passo, Gabi Mudingayi lavora per tornare al meglio e, al termine dell'allenamento odierno allo stadio "Flaminio", ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Sky Sport 24: "Dopo l'infortunio ho ripreso a lavorare con la squadra e sono molto felice. Sto recuperando e il mister mi sta dando, gara dopo gara, la possibilità di mettere minuti nella gambe. La squadra sta facendo bene sia con me che senza di me, io da parte mia cerco di essere pronto ogni volta in cui vengo chiamato in causa. Obiettivo terzo posto? Dove possiamo arrivare lo vedremo partita dopo partita, noi pensiamo a noi stessi, il campionato è molto duro e non dobbiamo preoccuparci di cosa fanno gli altri. Quanto aiuta avere un Guarin così esplosivo? È un giocatore molto importante per noi e avere in squadra un compagno così aiuta".
in evidenza
Mudingayi: “Sì ad un centrocampista diverso. Io sto tornando e Guarin…”
Undici minuti con il Pescara, cinque ieri contro la Roma, passo dopo passo, Gabi Mudingayi lavora per tornare al meglio e, al termine dell’allenamento odierno allo stadio “Flaminio”, ha rilasciato un’intervista ai...
Infine, alla domanda se sia più uno stimolo o una preoccupazione per un interprete del centrocampo nerazzurro sentir dire che è proprio quello il reparto da inforzare, Mudingayi replica: "Per il nostro gruppo se arriva un centrocampista con caratteristiche diverse non può che darci una mano. I buoni giocatori all'Inter servono sempre".
© RIPRODUZIONE RISERVATA