Il giornalista di Telelombardia, Alfio Musmarra, dal suo blog su QSVS, fa il punto della situazione sulla trattativa che dovrebbe portare Kakà all'Inter.
in evidenza
Musmarra: “Kakà andrebbe all’Inter senza problemi”
Il giornalista di Telelombardia, Alfio Musmarra, dal suo blog su QSVS, fa il punto della situazione sulla trattativa che dovrebbe portare Kakà all’Inter. “Con Leonardo approdato sulla panchina dell’Inter, tra sogno e realtà...
"Con Leonardo approdato sulla panchina dell’Inter, tra sogno e realtà proseguono i contatti con il Real Madrid per capire se ci sono i margini di una trattativa, ma soprattutto il range di movimento perché economicamente l’affare non è semplice. Se Leonardo il giorno della presentazione si è subito affrettato nel dire che Kakà non si muove da Madrid, dall’altra oggi Moratti nel corso di un’intervista alla Gazzetta dello Sport, si è lasciato sfuggire un dettaglio non di poco conto, ammettendo che Kakà è stato uno dei primi argomenti trattati nel colloquio con il nuovo allenatore dell’Inter, ma come dicevamo prima la strada è impervia, ma non impossibile da percorrere. Perché Josè Mourinho continua a chiedere con insistenza degli attaccanti a Florentino Perez, che fino ad oggi ha sempre risposto picche, ma questa volta potrebbe assecondare le richieste del suo allenatore a maggior ragione dopo l’aggravarsi delle condizioni di Higuain. Kakà non è un attaccante puro e proprio per questo motivo non sembra rientrare nei piani del generale portoghese. Inoltre le condizioni del brasiliano non convincono più di tanto, cederlo all’Inter potrebbe essere un’opportunità. Da qualche settimana dirigenti di Inter e Real Madrid si stanno incontrando per vedere come risolvere la questione, con il benestare del giocatore che a dispetto del passato al Milan, tornerebbe a Milano sull’altra sponda del Naviglio, senza problemi. Pare che il padre del giocatore stia seguendo da vicino l’evolversi della trattativa, che al momento sembra in fase embrionale. Resta da capire se verrà impressa un’accelerata all’operazione, anche se molto dipende dalle condizioni di Kakà. E c’è chi è pronto a giurare addirittura che il giocatore brasiliano abbia già sostenuto delle visite mediche sotto l’occhio attento dello staff medico dell’Inter, per capire le condizioni generali dell’atleta. Cosa che sa tanto di bufala, ma in questo periodo non si può scartare proprio nulla".
© RIPRODUZIONE RISERVATA