Tornato in nazionale dopo tanto tempo a causa delle scente tecniche del ct belga Marc Wilmots, il centrocampista del Cagliari Radja Nainggolan, ai microfoni de La Libre ha parlato nuovamente degli svantaggi incontrati a livello di immagine dai calciatori che non giocano nei maggiori top club europei:"Non ricordo neanche quando è stata l'ultima mia convocazione. Spero di essere tra quelli che andranno al prossimo Mondiale, e per farlo dovrò sempre giocare bene con il Cagliari. Devo dimostrare di meritare la maglia della nazionale. In passato rimasi molto deluso per le non convocazioni anche perchè nel mio club gioco sempre.
in evidenza
Nainggolan, voglia di big? “Giocare nel Cagliari svantaggio perchè…”
Tornato in nazionale dopo tanto tempo a causa delle scente tecniche del ct belga Marc Wilmots, il centrocampista del Cagliari Radja Nainggolan, ai microfoni de La Libre ha parlato nuovamente degli svantaggi incontrati a livello di immagine dai...
Purtroppo stare nel Cagliari è un piccolo svantaggio, basta guardare Fellaini e De Bruyne che giocano in Premier con Manchester United e Chelsea. Il Cagliari è un gradino sotto questi club. Sono in Sardegna dal 2009. Non sono mai stato così bene come in questa stagione, ho fatto grandi partite come quella con l'Inter e la Fiorentina".
© RIPRODUZIONE RISERVATA