Roberto Mancini non ha ancora il suo secondo e dicono possa essere Nando Orsi. L'allenatore oggi fa l'opinionista a SportMediaset a proposito della prima esperienza insieme al tecnico nerazzurro (gli ha fatto da secondo dal 2004 al 2006) dice: "Se questa squadra è meno forte della prima Inter del Mancio? No se si pensa a quella dei primi due anni, poi quando sono andato via io hanno cominciato a vincere (ride.ndr)". E poi aggiunge: "Come si vive un derby? L'avvicinamento ad una partita così è sempre qualcosa di strordinario ed è molto sentito. Mancini nasconde tutto abbastanza bene, sembra sempre calmo, ma poi in campo fa vedere cose che sono diverse da quello che sembra il suo carattere apparentemente tranquillo...".
in evidenza
Nando Orsi: “Questa Inter non è meno forte della prima del Mancio. Il derby…”
Roberto Mancini non ha ancora il suo secondo e dicono possa essere Nando Orsi. L’allenatore oggi fa l’opinionista a SportMediaset a proposito della prima esperienza insieme al tecnico nerazzurro (gli ha fatto da secondo dal 2004 al...
"Se Thohir ha preso Mancini è perché alza l'asticella del suo progetto. Passerà alla difesa a quattro, metterà un centrocampo più muscolare, ma gli piacciono anche i giocatori di qualità come Hernanes e Kovacic. Ha le alternative, ma non ha la bacchetta magica. E' un'Inter che deve trovare certezze. Così come il Milan del resto".
© RIPRODUZIONE RISERVATA