L'arrivo di Samir Nasri in nerazzurro non è una chimera, almeno è questo ciò che si deve pensare viste le strane congiunture che sta prendendo il calciomercato europeo. Se la permanenza del francese all'Arsenal sembra arrivata al capolinea, la prospettiva di un cambio di Campionato per un talento di ventidue anni ancora non del tutto espresso, non è da ritenersi impossibile.
in evidenza
Nasri all’Inter? Si può fare. In settimana incontro con l’agente
L’arrivo di Samir Nasri in nerazzurro non è una chimera, almeno è questo ciò che si deve pensare viste le strane congiunture che sta prendendo il calciomercato europeo. Se la permanenza del francese all’Arsenal sembra arrivata al...
Proprio per questa settimana è atteso un oncontro tra l'agente del giocatore e Marco Branca, ds nerazzurro, per discutere di un eventuale passaggio in nerazzurro. Il dirigente interista vuole sapere se il giocatore sarebbe disponibile a raggiungere Milano e poi comincerebbe a lavorare d'accordo con il procuratore di Nasri per trovare un'offerta convincente da proporre all'Arsenal.
Rimane dunque in standby la situazione Sneijder: nel caso arrivasse il francese la partenza dell'olandese sarebbe necessaria oppure no?
© RIPRODUZIONE RISERVATA