Dalle pagine del Daily Mirror arrivano le parole rilasciate da Samir Nasri per l'edizione di Luglio del Magazine dell'Arsenal. Il francese, uno dei giocatori più ambiti del mercato di quest'anno, parla del suo futuro e dell'incertezza che lo circonda, senza sbilanciarsi nè verso una riconferma a Londra, nè su un potenziale addio.
in evidenza
Nasri: “Il mio futuro si decide questa estate, per ora solo chiacchiere”
Dalle pagine del Daily Mirror arrivano le parole rilasciate da Samir Nasri per l’edizione di Luglio del Magazine dell’Arsenal. Il francese, uno dei giocatori più ambiti del mercato di quest’anno, parla del suo futuro e...
"Voglio giocare sempre mantenendo degli alti livelli, non voglio passare delle stagioni mediocri; credo che in questo stia la differenza tra un buon giocatore ed un Campione, nella continuità di rendimento. So che tutti si aspettano molto da me e io faccio lo stesso. Sul mio futuro non c'è niente di certo, anche se vi consiglio di non dare ascolto a tutte le notizie che si sono dette o scritte su di me.Già durante la stagione ho parlato con il presidente e abbiamo concordato di parlare del rinnovo del contratto durante questa estate, e questo è ciò che faremo."
© RIPRODUZIONE RISERVATA