in evidenza

Nebuloni: “Eto’o? Affare complicato come tutto il mercato. Però c’è quel tesoretto…”

Il mercato in casa Inter è sempre d’attualità. La classifica in campionato dice che la squadra nerazzurra ha bisogno di rinforzi. A qualcuno è venuta l’idea di far tornare a Milano Eto’o. E dell’operazione che potrebbe...

Eva A. Provenzano

Il mercato in casa Inter è sempre d'attualità. La classifica in campionato dice che la squadra nerazzurra ha bisogno di rinforzi. A qualcuno è venuta l'idea di far tornare a Milano Eto'o. E dell'operazione che potrebbe riportare indietro il camerunese ha parlato Massimiliano Nebuloni su SkySport24: "Tutto tace per ora. L'attaccante tornerebbe all'Inter, gli piace la città, ma si tratta di un'operazione molto difficile. I russi non hanno nessuna intenzione di lasciarlo partire e tutto dipenderà dalla volontà del calciatore". 

Sarebbe una soluzione: "Ma in ogni caso - spiega il giornalista - qualcuno a gennaio arriverà anche perché se l'Inter passerà il turno in Champions potrà usufruire di un premio, un tesoretto che potrebbe essere investito sul mercato". 

C'è chi invece parla di cessioni importanti: "Milito? Ha un ingaggio elevato come Muntari, ma l'argentino andrebbe via solo se la società fosse in grado di trovare un sostituto all'altezza".