in evidenza

Nebuloni: “Moratti ha già  deciso, resta Stramaccioni. E sul derby…”

Su SkySport24, si parla del derby Inter-Milan. A rispondere alle domande dei tifosi nerazzurri c’è Massimiliano Nebuloni. Ecco cosa ha detto il noto inviato a seguito della formazione interista. STRAMACCIONI – “Come l’ho visto? Arrabbiato...

Eva A. Provenzano

Su SkySport24, si parla del derby Inter-Milan. A rispondere alle domande dei tifosi nerazzurri c’è Massimiliano Nebuloni. Ecco cosa ha detto il noto inviato a seguito della formazione interista.

STRAMACCIONI –Come l’ho visto? Arrabbiato e sul pezzo. Non è emozionato, ma pensa alla partita. Metterà a punto gli ultimi dettagli, ma nella sua testa la squadra è già ben delineata”.

JUVE O MILAN? –Se il tifoso interista davvero si pone questa domanda? Non gliene può fregar di meno. Esprimono la loro opinione, stanno da una parte all’altra, ma non è un dilemma…”.

LA DECISIONE – “Se resta Strama? Il suo futuro è già scritto. E sarà lui l’allenatore dell’Inter dell’anno prossimo. Per una squadra che deve crescere, ricostruirsi e rifondarsi lui va benissimo. A Moratti è piaciuto l’impatto con la persona. E, salvo colpi di scena, sarà lui il tecnico nerazzurro l’anno prossimo”.