Non è una partita come tutte le altre. Difficile prevedere mosse e risultati. A SkySport24 si parla di derby. Massimiliano Nebuloni, noto inviato a seguito dell'Inter, risponde alle curiosità dei tifosi nerazzurri, alle domande poste tramite Twitter. Ecco le risposte del giornalista:
in evidenza
Nebuloni (Sky) racconta il derby: “Palacio in panchina. Difesa a tre e…”
Non è una partita come tutte le altre. Difficile prevedere mosse e risultati. A SkySport24 si parla di derby. Massimiliano Nebuloni, noto inviato a seguito dell’Inter, risponde alle curiosità dei tifosi nerazzurri, alle domande poste...
SCHIERAMENTO - "La formazione contro il Milan? Stramaccioni potrebbe riproporre la stessa formazione che è andata in campo contro la Fiorentina, con Coutinho titolare. Di sicuro in attacco ci saranno Cassano e Milito. Palacio è stato recuperato ed è a disposizione del mister, ma è probabile che partirà dalla panchina. Dovrebbe anche esserci la difesa a tre con Ranocchia, Samuel e Juan Jesus. Nagatomo ha recuperato, dovrebbe esserci dal primo minuto: se gioca Cou non ci sarà Pereira, altrimenti il giapponese sarà spostato a destra e l'uruguaiano a sinistra. Gargano ha ottime possibilità di essere utilizzato fin da subito, Cambiasso giocherà da centrocampista (e non da difensore come ha fatto a Baku.ndr)", ha spiegato.
PROGETTAZIONE - Oltre ai quesiti sulla formazione, Nebuloni ha risposto - a chi gli ha chiesto se Strama è mai stato in discussione in questa stagione - anche che il tecnico gode in pieno della fiducia del presidente Moratti: "Mai come quest'anno il patron nerazzurro ha dato vita ad una nuova strategia, c'è un progetto comune ed è quello che si sta perseguendo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA