Come riporta l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, non è più soltanto il Milan a seguire l'attaccante del Porto Hulk. La visita di Ausilio al Madrigal è stato solo l'ultimo dei segnali di un possibile interessamento del club di Moratti per il giocatore. Il Milan è su di lui da tempo, l'Inter si è messa alla rincorsa solo più recentemente, ma già sembrerebbe in vantaggio. A favorire i nerazzurri sui cugini ci sarebbe la grande antipatia del presidente portoghese Pinto da Costa, rimasto scottato dallo scherzetto che Galliani gli ha fatto con Cissokho. Dopo quella sfortunata operazione il patron del Porto non ha più nessuna intenzione di trattare con dirigenti del Milan e Galliani, nel caso voglia Hulk a tutti i costi, dovrà prima ricucire i rapporti con da Costa.
in evidenza
Nel caso di Derby milanese per Hulk l’Inter vincerebbe per simpatia…
Come riporta l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, non è più soltanto il Milan a seguire l’attaccante del Porto Hulk. La visita di Ausilio al Madrigal è stato solo l’ultimo dei segnali di un possibile interessamento...
Intanto però si guardano le cifre, Hulk è valutato 40 milioni di euro, una cifra forse un po' alta per un giocatore che sta lentamente salendo alla ribalta, ma che ancor ha molto da dimostrare. Per di più il suo cartellino è diviso tra il Porto, che non ha nessuna intenzione di venderlo, e l'agente del giocatore Figer, il quale vedrebbe bene anche per le sue tasche una approdo in Italia o in Inghilterra. Questa situazione potrebbe far aumentare i costi dell'operazione, e a quel punto il gioco non varrebbe la candela.
© RIPRODUZIONE RISERVATA