Una polemica chiusa sul nascere. Palacio, Campagnaro e Icardi dovevano rientrare dai loro impegni con la Nazionale, giovedì in mattinata, ma il loro aereo ha fatto sei ore di ritardo e sono arrivati alla Pinetina solo in serata come vi abbiamo raccontato. In ogni caso non hanno saltato la seduta di scarico prevista per chi era stato in giro per il mondo, ma si era parlato di un Mazzarri arrabbiato con i suoi giocatori arrivati in ritardo e si era parlato anche di una possibile multa.
in evidenza
Nessun caso, nessuna multa. Mazzarri: “Se l’aereo fa tardi, non vedo perché…”
Una polemica chiusa sul nascere. Palacio, Campagnaro e Icardi dovevano rientrare dai loro impegni con la Nazionale, giovedì in mattinata, ma il loro aereo ha fatto sei ore di ritardo e sono arrivati alla Pinetina solo in serata come vi abbiamo...
Il tecnico nerazzurro, in sala stampa, ci ha tenuto a precisare: "Se c'è un ritardo dell'aereo, di cinque o sei ore, rispetto ad un piano di volo ben organizzato non è colpa di nessuno, non vedo perché dovrei multare i miei giocatori. Gli argentini stanno bene, ieri si sono sottoposti ad una seduta di allenamento leggera, valuterò meglio le loro condizioni nelle prossime ore e poi faremo la formazione". Ma l'allenatore nerazzurro ha già fatto sapere: "Palacio gioca sicuro".
© RIPRODUZIONE RISERVATA