in evidenza

Niente da fare per Medel: a Salonicco solo Osvaldo, che ieri intanto…

Per Medel bisognerà ancora attendere, per Osvaldo il momento giusto è ormai arrivato: i tifosi possono cominciare a prepararsi, l’esordio del loro nuovo attaccante è più che mai vicino, questione di ore. Nell’amichevole fissata per...

Dario Di Noi

Per Medel bisognerà ancora attendere, per Osvaldo il momento giusto è ormai arrivato: i tifosi possono cominciare a prepararsi, l'esordio del loro nuovo attaccante è più che mai vicino, questione di ore. Nell'amichevole fissata per giovedì 14 agosto contro il PAOK Salonicco, Pablo Daniel e il suo numero 7 si mostreranno per la prima volta in assoluto a tutto il popolo nerazzurro, appena Mazzarri lo vorrà. A raccontarlo gli inviati di Sky presenti alla Pinetina, secondo cui l'italo argentino domani partirà per la Grecia assieme a tutta la squadra. La prima ufficiale di Osvaldo andrà in scena a Salonicco, e un gol renderebbe ancora più lieto la sua partita. intanto, nell'allenamento di ieri una rete Osvaldo l'ha siglata davvero, nell'amichevole organizzata "in casa" con la Primavera.

Per Medel, invece, la situazione è opposta: quasi sicuramente, il pitbull cileno rimarrà a Milano per proseguire il suo programma di allenamenti. Fisicamente è ancora indietro, e per questo Mazzarri (come nel caso di Osvaldo pre-Eintracht) preferisce non portarlo con sè in Grecia.