in evidenza

Obiettivo primario Zuniga. L’Inter ha in mano…

Una delle richieste di Mazzarri a Branca e Ausilio, per quanto riguarda il mercato, è stata sicuramente, la possibilità di reperire sul mercato almeno un’esterno. Il nuo tecnico dell’Inter basa molto il suo gioco suglle fasce e serve...

Riccardo Fusato

Una delle richieste di Mazzarri a Branca e Ausilio, per quanto riguarda il mercato, è stata sicuramente, la possibilità di reperire sul mercato almeno un'esterno. Il nuo tecnico dell'Inter basa molto il suo gioco suglle fasce e serve come il pane un giocatorecon tali caratteristiche. Il primo nome della lista è sicuramente quello di Zuniga. Strapparlo al Napoli non sarà facile, primo, perchè con De Laurentis è difficile trattare, secondo, nelle ultime ore il presidente napoletano ha di fatto chiuso il telefono per i dirigenti nerazzurri.

Per la verità l'Inter avrebbe comunque in mano un carta importante da giocare: Gargano. L'idea del club nerazzurro, secondo il Corriere dello Sport, è la seguente: Gargano verrà riscattato solo se da parte del Napoli ci saranno aperture di un certo tipo per l'esterno colombiano. Nel frattempo, a Palazzo Saras si stanno cautelando, spostando il mirino su Basta, mentre Isla continua a rimanere in una posizione più defilata. Nemmeno l'Udinese è abituata a vendere i suoi giocatori a prezzi particolarmente bassi, ma nell'affare possono entrare la seconda metà di Faraoni e qualche altro baby-talento nerazzurro.