in evidenza

Oggi firma Wallace. Poi dentro con le cessioni

Secondo la Gazzetta dello Sport, oggi sarà il giorno di Wallace. Il brasiliano dovrebbe diventare oggi nerazzurro con la formula del prestito secco. Ieri Ausilio è volato ad Indianapolis, dove stanotte la squadra di Mazzarri affronterà proprio...

Riccardo Fusato

Secondo la Gazzetta dello Sport, oggi sarà il giorno di Wallace. Il brasiliano dovrebbe diventare oggi nerazzurro con la formula del prestito secco. Ieri Ausilio è volato ad Indianapolis, dove stanotte la squadra di Mazzarri affronterà proprio il Chelsea di Mourinho. L’occasione ideale per limare gli ultimi dettagli. Ma la strada è spianata, visto che per questioni legate al permesso di soggiorno i Blues per quest’anno non possono tenere il 19enne laterale appena acquistato per 7 milioni dal Fluminense. Mourinho ha dato l’ok all’operazione e l’accordo col ragazzo, non a caso escluso dai convocati per la tournée americana del Chelsea, non è un problema.

Poi ci sarà da occuparsi delle uscite. Piazzato al Milan Silvestre, Schelotto rimane tra Chievo, Betis e un club portoghese. Da valutare la posizione di Kuzmanovic. Il tesoretto per completare questi colpi potrebbe arrivare da lui.