Non sta vivendo un bel momento Maxi Lopez. Ormai da giorni a Milano, rinchiuso in albergo, ieri sera a cena con Galliani e stasera a S.Siro per MIlan-Lazio. Ma lui sa benissimo che l' approdo al Milan è legato alla questione Tevez.
in evidenza
Oggi ultima puntata della “Teveznovela”?
Non sta vivendo un bel momento Maxi Lopez. Ormai da giorni a Milano, rinchiuso in albergo, ieri sera a cena con Galliani e stasera a S.Siro per MIlan-Lazio. Ma lui sa benissimo che l’ approdo al Milan è legato alla questione Tevez....
Adriano Galliani, anche ieri sera ha ribadito che il Milan prenderà o uno o l'altro, e le prossime ore saranno decisiva. Si proverà a convincere il City, che nei giorni scorsi ha criticato molto il Milan per il suo atteggiamento con Tevez.
Il problema rimane comunque sempre lo stesso; il Milan non può acquistare subito Tevez, e neanche impegnarsi a garantire un obbligo di riscatto a giugno. Le proposte del Milan sono sostanzialmente due: la prima, un prestito biennale, la seconda legata, all'oobbligo di riscatto vincolato dalla cessione di un big, Pato o Robinho.
La sfida durerà fino all'ulltimo. Il City, sta pensando se valga la pena trattenere un giocatore che ormai vive in Argentina, che ieri, tra l'altro, si è visto decurtare lo stipendio. Il suo manager ha sostenuto che non si è trattato di una multa, ma bensì una volontà del giocatore che pur di non tornare in Inghilterra ha rinunciato a 11 milioni di euro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA