Massimo Moratti è di nuovo finito nell'occhio del ciclone. Se l'Inter perde e va proprio tutto male qualcosa è sbagliato fin 'dalla testa'. Stefano Olivari, giornalista del Guerin Sportivo, la pensa così e al presidente nerazzurro non le manda a dire e sul blog dello stesso giornale scrive:
in evidenza
Olivari (GS): “Moratti, non basta metterci i soldi. Bisogna saperli spendere. E se…”
Massimo Moratti è di nuovo finito nell’occhio del ciclone. Se l’Inter perde e va proprio tutto male qualcosa è sbagliato fin ‘dalla testa’. Stefano Olivari, giornalista del Guerin Sportivo, la pensa così e al presidente...
"I soldi non sono tutto e soprattutto non li ha solo lui, bisogna anche saperli spendere e per questo occorre un allenatore di forte personalità. I soldi sono fondamentali per stare ad alto livello, quando si vuole vincere davvero il calcio è un’attività strutturalmente in perdita, anche senza bisogno di citare il ‘rosso’ fisso nei bilanci dei grandi club. Il fatto di metterci i soldi, e qui veniamo al punto, non è una situazione che possa esentare dalle critiche. Tutti, al livello dell’Inter, ci mettono i soldi. E se Moratti non avesse più voglia di metterli, il mondo è pieno di miliardari con la ‘scimmia’ della visibilità calcistica. Lui, Agnelli, Berlusconi, De Laurentiis, eccetera, non sono benefattori anche se a molti giornalisti fa comodo descriverli così".
© RIPRODUZIONE RISERVATA