L'inizio di stagione dell'Inter si può considerare tutto sommato positivo. L'accesso ai gironi di Europa League era l'obiettivo principale di questo inizio di stagione e seppur tra mille difficoltà è stato raggiunto. Le prime tre giornate di campionato hanno mostrato un'Inter un pò altalenante e con qualche problema di equilibrio, ma ci sta dopo avere rinnovato tanto.
in evidenza
Ora bisogna battere il tabù S.Siro
L’inizio di stagione dell’Inter si può considerare tutto sommato positivo. L’accesso ai gironi di Europa League era l’obiettivo principale di questo inizio di stagione e seppur tra mille difficoltà è stato raggiunto. Le...
Il prossimo ostacolo da superare a questo punto è il mal di S.Siro. La squadra nerazzurra, davanti al proprio pubblico, non ha ancorA vinto una partita, anzi ne ha già perse due su tre. Obbligo tornare a vincere in casa il più presto possibile e giovedì in Europa League contro il Rubin Kazan, l'occasione è ghiotta. In compenso il cammino dei nerazzurri lontano dal Meazza non fa una piega: 4 gare ufficiali, altrettante vittorie con dieci gol fatti e zero subiti. Urge espugnare S.Siro!
© RIPRODUZIONE RISERVATA