in evidenza

Ora per Kaka è gioia Real: “Sono felice”. E Valdano lo conferma…

Kaka si riprende il Real Madrid. Il brasiliano, che come confermato da Moratti è stato il primo oggetto di discussione con Leonardo, è tornato a segnare e ad essere felice al Real, con il club che forse per la prima volta gli regala parole al...

Daniele Mari

Kaka si riprende il Real Madrid. Il brasiliano, che come confermato da Moratti è stato il primo oggetto di discussione con Leonardo, è tornato a segnare e ad essere felice al Real, con il club che forse per la prima volta gli regala parole al miele: "Sono felice, sono tornato a giocare al Bernabeu e a segnare. Questa è una serata di gioia", ha detto Kaka, cui ha fatto eco Valdano: "Kaka ci farà fare quel salto di qualità che a gennaio è difficile per qualsiasi squadra. E' stato fuori otto mesi per tornare ad alti livelli. Lo vediamo più felice, più ottimista e lo sta dimostrando".

L'Inter, sembra, si dovrà mettere l'anima in pace per gennaio, nonostante i contatti tra i due club ci siano stati, come hanno confermato importanti procuratori e importanti operatori di mercato, malgrado alcuni organi di informazione si ostinino a negare questa evidenza.