in evidenza

Oriali: “L’Inter rinforzerà  la squadra. Per ora non posso tornare. I giocatori…”

Lele Oriali, ex dirigente interista amatissimo dai tifosi e oggi opinionista Mediaset, ha parlato della situazione dell’Inter ai microfoni di Radio Sportiva. Ecco quanto raccolto da FcInter1908.it: “Non credo che a gennaio saranno...

Alessandro De Felice

Lele Oriali, ex dirigente interista amatissimo dai tifosi e oggi opinionista Mediaset, ha parlato della situazione dell'Inter ai microfoni di Radio Sportiva. Ecco quanto raccolto da FcInter1908.it: "Non credo che a gennaio saranno fatti grossi acquisti, si cercherà di rinforzare la squadra che però non sarà sicuramente stravolta, anche perché c'è l'aspetto finanziario da tenere sotto controllo. A Ranieri tocca trovare la quadratura dopo un cambio di diversi allenatori che ha messo comunque la formazione in difficoltà. Non credo ci sia stato un calo nella voglia di vincere e nel carattere della squadra. Io li conosco tutti e tutti hanno un carattere forte, vogliono vincere sempre. In Champions siamo riusciti a qualificarci anche perché il girone era abbordabile, in campionato stiamo facendo difficoltà, ma forse a Siena c'è stata una svolta".

Oriali, almeno per ora, esclude un ritorno: "Il lavoro che ho fatto con Mourinho e Mancini mi è piaciuto tanto, ma per adesso non posso tornare a fare il dirigente. Devo aspettare e sto facendo un altro tipo di esperienza. Sono contento dei messaggi di stima che ricevo dai tifosi".

EVA A. PROVENZANO