Anche secondo il Corriere dello Sport, in edicola oggi, il mercato dell’Inter è influenzato dalla cessione o meno di Guarin.
in evidenza
Osvaldo: il Southampton dice no al prestito. Ma…
Anche secondo il Corriere dello Sport, in edicola oggi, il mercato dell’Inter è influenzato dalla cessione o meno di Guarin. Nel frattempo però si sta scandagliando il mercato alla ricerca di una punta. A Mazzarri servirebbe una seconda punta...
Nel frattempo però si sta scandagliando il mercato alla ricerca di una punta. A Mazzarri servirebbe una seconda punta che garantisca un certo numero di gol, ma non farebbe obiezioni se il rinforzo in attacco si chiamasse Osvaldo. A conferma di ciò, un agente Fifa è a Londra per cercare di capire i margini per iniziare una trattativa per l’ex attaccante della Roma. Al momento la risposta del presidente esecutivo del Southampton, l’italiano Nicola Cortese, un passato importante in ambito bancario in Svizzera e un futuro magari da dirigente in un club della nostra Serie A è stata negativa: Osvaldo, in estate pagato 15 milioni più bonus, non si muove.
In realtà potrebbe esserci una scappatoia e cioè un prestito con riscatto obbligatorio a una cifra “significativa” ovvero almeno 12 milioni. La fine di gennaio comunque è ancora lontana e molte cose potrebbero cambiare.
© RIPRODUZIONE RISERVATA