Pablo Daniel Osvaldo lancia la sua sfida al Celtic in vista dei sedicesimi di Europa League. Intervistato dal Daily Record, l'attaccante interista si è mostrato per nulla intimorito dall'atmosfera: "Parlano della loro famosa atmosfera ma non mi intimidirà. Se i tifosi del Celtic creeranno un'atmosfera ostile mi caricherò ancora di più e li punirò. Il Celtic è un grande club ma sono sicuro che passeremo. La prima partita sarà in Scozia ma noi cercheremo di vincere. Vogliamo tornare in Italia con la vittoria e questo è possibile. Hanno qualità a cui dovremo stare attenti ma crediamo di essere superiori".
in evidenza
Osvaldo: “Più forti del Celtic e passeremo. Voglio restare. Io e Balo sempre…”
Pablo Daniel Osvaldo lancia la sua sfida al Celtic in vista dei sedicesimi di Europa League. Intervistato dal Daily Record, l’attaccante interista si è mostrato per nulla intimorito dall’atmosfera: “Parlano della loro famosa...
Osvaldo invita i tifosi scozzesi a non gongolare per la stagione negativa dell'Inter: "Sappiamo che possiamo avere una stagione migliore in Italia ma manca ancora molto. Tre vittorie e siamo tra le prime quattro. Non tanto tempo fa questo club è stato campione d'Europa. E' fondamentale per noi tornare in Champions e l'Europa League è un modo stupendo per arrivarci. L'Inter è un grande club - uno dei più grandi in Europa - per cui è ovvio che vorrei restare al di là di questa stagione. Ma per adesso mi sto solo concentrando sul vincere il più possibile quest'anno".
A Osvaldo è stato chiesto un parere anche su Mario Balotelli: "Non farò finta di essere stato un angelo durante la mia carriera ma molto di quello che è stato scritto non è vero o è stato ingigantito. So che Mario ha passato le stesse cose, è un qualcosa con cui semplicemente devi fare i conti".
EVA PROVENZANO
© RIPRODUZIONE RISERVATA